I Tredici Volti Del Piacere by Helena Vittoria

I Tredici Volti Del Piacere by Helena Vittoria

autore:Helena Vittoria [Vittoria, Helena]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Racconti erotici
editore: Simonelli Editore
pubblicato: 2015-06-08T00:00:00+00:00


I TREDICI VOLTI DEL PIACERE

…E FU SUBITO AMORE

Castiglion della Pescaia, Grosseto, agosto 2013

Era un’afosa notte di mezz’agosto, era la notte delle stelle cadenti, era la notte dei desideri inespressi e, Giorgia si trovava a passeggiare sul bordo della piscina dell’albergo dove alloggiava con i suoi.

A sedici anni si considerava troppo grande per stare in vacanza con i genitori, ma loro avevano insistito dicendole che la settimana successiva avrebbe poi potuto partire con gli amici. E quindi Giorgia aveva ceduto. In fondo amava i suoi genitori e non voleva dar loro alcun dispiacere.

E ora si trovava lì, ad ammirare le stelle in compagnia di una luna piena e pallida che rischiarava il cielo con i suoi fiochi raggi.

Decise di sedersi a bordo piscina, si tolse le infradito e immerse i piedi nell’acqua. Era calda e molto piacevole.

Si distese per scrutare meglio le stelle sperando di vederne una cadere. E all’improvviso la vide per davvero.

Vorrei che un ragazzo mi amasse per quella che sono, e non perché i miei genitori sono persone influenti, pensò chiudendo gli occhi mentre esprimeva forte quel desiderio. E lo fece con piena convinzione perché oramai credeva le fosse dovuto.

- Espresso il desiderio? – sentì chiedersi.

Giorgia si alzò di scatto e si girò verso quella voce che proveniva da un giovane uomo arrivato il suo stesso giorno.

Il ragazzo, sulla trentina immaginò Giorgia, era alto, con corti capelli biondi che brillavano sotto la luce della luna e gli occhi dello stesso verde del boschetto adiacente all’albergo.

Da quel che rammentava Giorgia, era giunto insieme a un numeroso gruppo di persone composto da giovani e anziani.

Ricordando che le aveva posto una domanda, Giorgia gli rispose: - Sì, e tu?

Manuel guardò quella giovane ragazza che fino a pochi istanti prima era assorta nei suoi pensieri, rilassata come se niente potesse distoglierla. Con i piedi immersi nell’acqua, i lunghi capelli neri come la notte sparsi tutt’intorno a sé e gli occhi rivolti al cielo alla ricerca di stelle cadenti. Fino a quando poi l’aveva vista. La sua stella, e a quel punto li aveva spalancati per la sorpresa e per la felicità poi, dopo un fulmineo sorriso, li aveva chiusi un attimo giusto il tempo per esprimere l’agognato desiderio.

Manuel ancora non aveva capito di che colore fossero, perché non aveva avuto l’occasione di ammirarli da vicino.

Quando era arrivato con la sua numerosa famiglia, riunitasi in quell’albergo per festeggiare i cinquant’anni di matrimonio dei nonni paterni, lei stava prendendo la chiave della stanza.

Era giunto in quell’hotel insieme ai propri genitori e dell’unica sorella di suo padre con il marito e i suoi due figli, un maschio, Vittorio, e una femmina, Sara, con rispettivi consorti e prole.

Lui era l’unico della famiglia a non essersi ancora impegnato anche se, dai quindici anni in poi, aveva avuto innumerevoli avventure e storie d'amore. E ora, a ventotto, si ritrovava ad invidiare i suoi cugini.

La ragazza lo guardava in attesa della risposta, con i piedi che sguazzavano ancora nell’acqua.

Indossava dei jeans corti con una canottierina e una felpa a giubbino aperta sopra.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.